Il nostro reparto tecnico, in continua fase di formazione e certificazione, è a tua disposizione. Siamo certi che abbiamo già la formula di assistenza giusta per te. Se così non fosse, siamo qua per ascoltare le tue esigenze e trovare la soluzione esclusiva per te.
On-site / Remoto / Laboratorio
Il nostro reparto tecnico può supportarti in ogni modo, fornendo assistenza: direttamente presso la tua sede, da remoto ed in laboratorio. Offriamo un servizio di assistenza altamente professionale, per questo siamo Centro Assistenza Certificato dei migliori brand.
Presidio
Offriamo il servizio di supporto IT in base alle esigenze della tua azienda. Sia che tu abbia, o meno, un IT Manager, ti affianchiamo continuamente con risorse tecniche competenti e specializzate.
Reperibilità
Siamo disponibili 365 giorni l’anno per offrirti il supporto tecnico di cui hai bisogno, garantendoti copertura e continuità operativa.
Monte Ore
Offriamo pacchetti di ore di assistenza tecnica personalizzati. Potrai così, pianificare e utilizzare le risorse del supporto tecnico in modo flessibile e conveniente.
Controllo Proattivo
Grazie al controllo proattivo ed alle competenze dei nostri tecnici, proteggiamo i tuoi sistemi informatici monitorandoli attraverso un preciso piano temporale e agendo tempestivamente per risolvere eventuali problemi prima che si verifichino.
SOC
Il SOC è il centro operativo per la sicurezza informatica che garantisce monitoraggio costante, gestione degli incidenti e prevenzione delle minacce per proteggere la tua azienda e i tuoi dati sensibili.
NOC
Il NOC è il Network Operations Center che gestisce, monitora e risolve problemi nelle reti informatiche, garantendo la tua continuità operativa e la sicurezza delle connessioni, 24/7.
Servizi Personalizzati
Offriamo servizi personalizzati che si adattano alle tue esigenze specifiche, combinando soluzioni standard e sviluppando nuovi servizi su misura per la tua azienda.